Ampliamento della Scuola Primaria “Rita Levi Montalcini”
La peculiarità del sito e del linguaggio architettonico dell’edificio esistente, hanno dato vita ad una composizione di volumi stereometrica e quasi astratta.
La peculiarità del sito e del linguaggio architettonico dell’edificio esistente, hanno dato vita ad una composizione di volumi stereometrica e quasi astratta.
Recupero e riorganizzazione del corpo di fabbrica di Palazzo Carraro ed ampliamento mediante la realizzazione di un nuovo edificio per la Biblioteca di Noale, Venezia.
Assieme ad altre iniziative che interessano il centro della città, il nuovo mercato coperto di Mestre rigenera un’intera area a ridosso del centro storico.
Progetto di ampliamento della sede della Cantina Mionetto nel tessuto urbano di Valdobbiadene, Treviso, con focus sui temi di mitigazione e inserimento ambientale.
Una rete integrata di interventi per la fruzione della nuova area di formazione d’eccellenza: un intervento infrastrutturale per il collegamento con il territorio.
Ripristino della struttura e consolidamento del muro di contenimento e sostegno della riva del fiume Lemene presso Concordia Sagittaria (VE).
Riorganizzazione spaziale e ambientale dei sistemi delle piazze Marconi e Pertini per ricreare un contesto urbano unitario nell’area dell’edificio comunale demolito.
L’intervento ha previsto una pianificazione attenta e dettagliata per la demolizione di strutture multipiano articolate e complesse di una ex-malteria a Marghera.
L’intervento sul complesso scolastico ISIP di Aosta prevede la messa in sicurezza statica delle strutture per renderle conformi alla normativa antisismica.
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK