Grazie a un team multidisciplinare altamente qualificato e a una solida partnership con professionisti di alto profilo, Planum è riuscita non solo a ottenere l’aggiudicazione di quattro concessioni demaniali marittime ventennali, ma anche a distinguersi per la qualità della proposta presentata, ottenendo il punteggio massimo. Questo risultato testimonia la capacità di coniugare competenze tecniche, esperienza e innovazione, garantendo una proposta sostenibile e all’avanguardia delle concessioni.
Il concept progettuale dello Smact Competence Center organizza un percorso di fruizione commerciale e formativo, un ecosistema che permetta alle imprese di crescere traducendo in nuovi processi le opportunità offerte dalle tecnologie Smact.
Proposta progettuale per la costruzione della nuova sede municipale per il Comune di Marcon: la riqualificazione di una zona nevralgica per la città, nell’asse viario principale del paese.
Progetto di recupero del compendio immobiliare denominato “Ex Umberto I” a Mestre, un’ampia porzione di città abbandonata, restituita ai residenti.
Intervento di riqualificazione della storica Manifattura Tabacchi di Castelfranco Veneto, Treviso, per la trasformazione in complesso residenziale.
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK