Sedi operative:
via Daniele Manin, 53
30174 Mestre (VE)

via Papa Giovanni XXIII, 5
31015 Conegliano (TV)

via Giuseppe Pomba, 23
10123 Torino (TO)

via Generale Dall'Ora, 66/4
46040 Monzambano (MN)

viale della Terza Armata, 7
34123 Trieste (TS)

Chi siamo

La progettazione integrata è un punto di partenza imprescindibile: solo l’incontro di diversi punti di vista e di sensibilità individuali può generare uno “sguardo” originale sul progetto davvero capace di garantire risultati che superino le aspettative.

Planum è una società di progettazione costituita da architetti e ingegneri, i quali hanno maturato importanti esperienze come progettisti e direttori tecnici di società di ingegneria e hanno svolto incarichi di consulenza per enti pubblici nell’ambito della pianificazione territoriale e della difesa del suolo, con particolare riferimento all’idraulica.

Sede di Venezia

Planum opera come punto di riferimento unico per i progetti complessi

Il team di Planum, forte anche della collaborazione con realtà consolidate presenti nel territorio, svolge in modo efficace e affidabile il ruolo di coordinamento di attività di progettazione complesse, affiancando i propri clienti nei processi decisionali e garantendo il raggiungimento degli obiettivi, il rispetto dei budget prefissati e la qualità del prodotto finale.

Segnalazioni

I collaboratori di Planum Srl e le parti interessate possono effettuare segnalazioni e/o reclami in relazione a fatti e accadimenti aventi natura di abuso, offesa o illegalità, verificatisi nell’ambito lavorativo e in contrasto con i principi di responsabilità sociale contenuti nella norma SA8000 ed i principi di parità di genere contenuti nella UNI PdR 125/2022 compilando il modulo a lato.
Occorre precisare che l’identità del segnalante sarà protetta in ogni contesto successivo alla segnalazione.
Nel caso la segnalazione dovesse portare ad un procedimento disciplinare, l’identità del segnalante non potrà essere rivelata senza il suo consenso, salvo che la sua conoscenza non sia assolutamente indispensabile; la segnalazione è sottratta all’eccesso previsto dagli articoli 22 e ss. dalla legge 7 agosto 1990 n. 241.

Il denunciante che ritiene di essere stato discriminato nel lavoro a causa della denuncia può segnalare all’ente di competenza i fatti di discriminazione.

Si comunica che è stato individuato un canale di comunicazione per le segnalazioni all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Le segnalazioni potranno essere inviate compilando il form su questa pagina oppure scaricando qui il modulo dedicato che potrà essere inviato all’indirizzo che si riterrà più opportuno:

• all’azienda,
Planum S.r.l.
via Daniele Manin, 53 – 30174 Mestre (VE)
[email protected] – 041927320

• all’ente di accreditamento,
SAAS – Social Accountability Accreditation Services
9 East 37th Street, 10th Floor – New York, NY 10016
[email protected] – (212)-391-2106

• all’Organismo di Certificazione RINA:
via Gran S. Bernardo – Palazzo R – Milano – Italia
[email protected] – 02 52876 000

Segnalante
Segnalazione
GG slash MM slash AAAA
Privacy*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK