Ampliamento della Scuola Primaria “Rita Levi Montalcini”
La peculiarità del sito e del linguaggio architettonico dell’edificio esistente, hanno dato vita ad una composizione di volumi stereometrica e quasi astratta.
La peculiarità del sito e del linguaggio architettonico dell’edificio esistente, hanno dato vita ad una composizione di volumi stereometrica e quasi astratta.
Con il seguente progetto si vuole completare la viabilità di collegamento tra Via Molino e Via dello Sport.
Progetto di ampliamento della sede della Cantina Mionetto nel tessuto urbano di Valdobbiadene, Treviso, con focus sui temi di mitigazione e inserimento ambientale.
Una rete integrata di interventi per la fruzione della nuova area di formazione d’eccellenza: un intervento infrastrutturale per il collegamento con il territorio.
Riorganizzazione spaziale e ambientale dei sistemi delle piazze Marconi e Pertini per ricreare un contesto urbano unitario nell’area dell’edificio comunale demolito.
L’incastro di volumi semplici caratterizza un’impostazione razionale di un luogo in cui studenti e insegnanti vivono spazi funzionali alla didattica e all’attività ludica e sportiva.
Il recupero e il restauro hanno previsto anche la riorganizzazione funzionale degli spazi per esposizione e percorsi museali, trasformando l’area in un museo diffuso.
L’intervento ha previsto una pianificazione attenta e dettagliata per la demolizione di strutture multipiano articolate e complesse di una ex-malteria a Marghera.
Intervento per il restauro conservativo dei padiglioni 1 e 4 della Fiera di Padova, e opere di ristrutturazione delle coperture dei padiglioni 2 e 3.
Progetto per il restauro conservativo dei ponti che collegano il litorale del Cavallino e di Jesolo all’entroterra veneziano sulla Piave Vecchia e sul Taglio del Sile.
Il progetto prevede la modifica dei manufatti di scarico nell’ambito dell’adeguamento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche di Fincantieri Marghera.
Intervento inserito nel piano di riassetto logistico ed ampliamento delle aree produttive dello Stabilimento Fincantieri di Marghera, Venezia.
Intervento nell’ambito della riorganizzazione dello stabilimento Fincantieri di Porto Marghera per il raddoppio della produzione nel sedime attuale.
Gli interventi realizzati consistono nella ristrutturazione delle opere idrauliche, il rifacimento del ponte stradale ed il ripristino dell’efficienza statica di un tratto della difesa spondale a valle del ponte di Caupo in località Santa Lucia (BL).
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK